Dopo il successo della seconda edizione con circa 10 milioni di ascolti, al via le nuove puntate a partire dal 10 maggio prossimo
Dopo una seconda stagione da record, Olio Dante prosegue la sua sponsorship al fianco di PizzaGirls®, il primo format televisivo dedicato alla “pizza secondo le donne”. Le nuove 40 puntate della terza edizione saranno in onda su La5 dal 10 maggio prossimo, dal lunedì al venerdì alle ore 12. Inoltre, verranno trasmesse all’estero anche da Mediaset Italia, a partire dal mese di giugno 2021.
Dopo il grande successo della seconda stagione con circa 10 milioni di ascolti totali, Olio Dante – nell’anno che celebra il 700esimo anniversario dalla morte del Sommo Poeta – ha scelto di tornare subito in TV come sponsor di Pizzagirls. Come sempre, la vera protagonista del programma sarà la pizza, un brand universale associato alla competenza e all’estro delle “maestre pizzaiole”, che condiranno le loro creazioni culinarie con un filo di Olio Dante.
Alla guida delle quaranta puntate previste, ciascuna della durata di circa 10 minuti, ci saranno infatti le quattro “maestre pizzaiole”: Nausica Ronca da Vietri sul Mare (SA), Tina Esposito da Pontedera (PI), Eleonora Orlando da Amsterdam e Elvira Bugliosi da Pescara. Le pizze saranno farcite con l’aiuto dei numerosi ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo: Anna Falchi, Crisula Stafida, Fatima Trotta, Lory Del Santo, Sergio Muniz, Melita Toniolo, Marco Milano e il maestro pizzaiolo Franco Pepe.
PizzaGirls ® andrà in replica, sempre su La5, in seconda serata. Tutte le puntate, a partire dal giorno successivo alla messa in onda, saranno disponibili in streaming su Mediaset Play e andranno in replica sempre su La5 alle 11:50.
La5 è disponibile sul canale 159 di Sky, sul canale 30 e 530 (HD) del digitale terrestre.
Il format è prodotto dalla Sunshine Production, in co-produzione con la Italian Movie Award ® di Carlo Fumo.
Per tutte le info e per la programmazione completa, visita www.pizzagirls.it/programma-la5