E’ quasi tutto pronto. Olio Dante S.p.A. parteciperà alla prossima edizione di Tuttofood, la fiera internazionale del B2B dedicata al food&beverage, in programma a Milano dal 6 al 9 maggio. Un palcoscenico ideale per presentare i propri prodotti al mercato nazionale ed estero, conoscere le innovazioni e i trend di mercato in una vetrina dal respiro internazionale, che raccoglie il meglio dell’agroalimentare “Made in Italy” e buyer selezionati da tutto il mondo.
Olio Dante S.p.A. sarà presente al Padiglione 7 allo stand R05 R09 con i suoi brand principali e proporrà le sue ultime novità: oltre all’Extra Vergine di Oliva non filtrato Dante “Frantoio di Contrada” in bottiglia costolata, l’azienda dell’“olio che parla italiano” ha lanciato in febbraio Olita Frittura in un nuovo pack e con una nuova composizione, una miscela di oli di semi che garantisce fritture croccanti ed il 30% in meno di grassi saturi (rispetto alla precedente formula con olio di palma). “Olita, e la frittura è saporita” è lo slogan che ha animato la campagna advertising su Radio 101 e su Giallo Zafferano. E non finisce qui: nuovissimi il sito web ed il video aziendale, che raccontano una storia iniziata nel 1849.
Oggi Olio Dante S.p.A. è uno dei principali produttori di oli alimentari nello scenario internazionale, con le più importanti etichette storiche italiane: oltre a Dante, Lupi, Olita, OiO, Topazio, GiCo.
In questa edizione di Tuttofood sono 32 i Paesi confermati, con importanti e numerose aziende provenienti da Spagna, Grecia, Portogallo, Regno Unito, Cina e USA. Nel 2017 la fiera – la principale manifestazione agroalimentare in Italia, a cadenza biennale, e tra le prime in Europa – si è chiusa con la presenza di 2.850 espositori, dei quali il 21% internazionali.