OLIO DANTE GOLF CUP, FINALE AL CASTELLO DI TOLCINASCO E AVVIO DELLA NUOVA STAGIONE 2022

Il 10 marzo prossimo la gara conclusiva del torneo 2021. Al via la nuova edizione del circuito

Olio Dante chiude la stagione 2021 della Golf Cup che porta il suo nome il 10 marzo prossimo (gara con partenza shotgun, ore 11) al Castello di Tolcinasco. La finale, che non si è potuta svolgere lo scorso autunno, è stata posticipata a causa della pandemia.

Sfida aperta, dunque, tra i migliori giocatori della passata edizione, che si contenderanno il primato nelle varie categorie in gara.

Intanto tutto è pronto per la nuova stagione: si rinnova, infatti, per il terzo anno consecutivo la sponsorship tra “Dante. L’olio che parla italiano” e Garedigolf.it , la società che da 10 anni è punto di riferimento per i golfisti italiani e gestisce diversi circuiti su tutto il territorio nazionale. Olio Dante sarà main partner del torneo, con le date che saranno inserite nel calendario ufficiale della Federazione Italiana Golf. Trenta gli appuntamenti nei circoli più apprezzati e prestigiosi: il via è atteso il 26 febbraio prossimo sui green del Golf Club Le Rovedine, alle porte di Milano.

Anche in questa stagione, Olio Dante premierà con il suo gusto l’impegno e la passione dei tanti sportivi, che animeranno le gare della Olio Dante Golf Cup.

Lo storico marchio italiano rinnova il suo legame con lo sport, i cui valori si coniugano perfettamente con quelli di un prodotto nobile dell’alimentazione ed in particolare della Dieta Mediterranea, l’extra vergine di oliva.

Olio Dante S.p.A. è tra i principali produttori di oli alimentari nello scenario internazionale, con le più importanti etichette storiche italiane: oltre a Dante, anche Olita, OiO, Topazio e Lupi.

Per maggiori dettagli e per effettuare le prenotazioni alle gare, è consultabile il sito web garedigolf.it