OLIO DANTE TORNA IN TV CON UNO SPOT SU MEDIASET

Il brand sponsorizzerà la striscia delle news del mattino di Canale 5 e TGcom24 per quattro settimane

Estate on air per Olio Dante, che torna in TV con il suo nuovo spot sulle reti Mediaset, Canale 5 e TGcom 24. Per quattro settimane – dal 21 luglio al 31 agosto 2024 – il brand infatti sponsorizzerà la striscia news e magazine del mattino, con un billboard di apertura.

Gli spot, in simulcast su Canale 5 e TGcom24, saranno un appuntamento quotidiano con un passaggio ogni quarto d’ora, dalle 6.00 alle 8.00 del mattino, per un totale di 46 passaggi settimanali. La campagna totale, quindi, sarà composta da 184 billboard complessivi su quattro settimane.

La decisione di legarsi a programmi di utilità e informazione delle reti Mediaset fornisce al brand Dante la possibilità di comunicare i propri valori ad un target qualitativamente e quantitativamente importante.

Lo spot da 10” mostrerà la linea di oli di oliva ed extravergine Dante ma ci sarà anche un focus su ConDisano, un condimento – garantito sempre dal marchio del Sommo Poeta – a base di oli vegetali ed olio extravergine di oliva (15%), arricchito con vitamina D ed aromatizzato alle erbe mediterranee: un prodotto conveniente, versatile ed ideale per tutti i gusti.

Lo spot Olio Dante in onda dal 21 luglio su Canale 5 e TgCom 24

Oggi Olio Dante S.p.A. è uno dei principali produttori di oli alimentari nello scenario internazionale, con le più importanti etichette storiche italiane: oltre a Dante, Lupi, Olita, OiO, Topazio, GiCo.