A maggio due appuntamenti internazionali: al Tuttofood di Milano e al Thaifex Anuga di Bangkok
Una primavera ricca di eventi internazionali per Olio Dante S.p.A., che a maggio sarà presente sia al Tuttofood di Milano che al Thaifex Anuga in Thailandia.
Fervono i preparativi, dunque, per l’azienda olearia: prima tappa al Tuttofood di Milano, dall’8 all’11 maggio, con uno spazio espositivo da 54 mq al Padiglione 7 Stand N09; a seguire, dal 23 al 27 maggio, l’appuntamento è in Thailandia al Thaifex Anuga di Bangkok, presso il centro fieristico Impact Muang Thong Thani. Qui Olio Dante parteciperà alla collettiva delle aziende italiane, organizzata dall’ICE su una superficie di 340 mq, presso Hall 8 Stand W21.
Nei due eventi internazionali sarà possibile scoprire tutte le novità dei brand garantiti dal Sommo Poeta: oltre a conoscere meglio la linea completa di Oli Extra Vergini Aromatizzati e le Salse e Condimenti, verranno presentate le ultimissime referenze della gamma degli Aceti e la nuova linea degli oli EVO e di oliva in PET a marchio Dante.
Nel 2023 Olio Dante S.p.A. ha deciso di scegliere le più importanti vetrine mondiali del settore per presentare i suoi prodotti soprattutto a selezionati buyer stranieri, al fine di incrementare la propria quota sui mercati esteri. Nel prossimo ottobre, infatti, è già in programma la partecipazione all’Anuga di Colonia, in Germania.
Tuttofood è la fiera internazionale B2B dedicata al food&beverage che, nell’edizione del 2021, ha fatto registrare oltre 150.000 visitatori, 2.700 aziende espositrici e delegazioni di professionisti provenienti da 66 Paesi. La manifestazione Thaifex Anuga, invece, è tra gli eventi fieristici di maggior rilievo in Asia nel settore agroalimentare e rappresenta da anni un punto di riferimento per l’intero quadrante ASEAN. Grazie alla sua posizione strategica, infatti, la Thailandia è la porta di accesso ideale a questo mercato, un bacino di consumatori in costante crescita caratterizzato da notevoli potenzialità di business.
Oggi Olio Dante S.p.A. è uno dei principali produttori di oli alimentari nello scenario internazionale, con le più importanti etichette storiche italiane: oltre a Dante, Lupi, Olita, OiO, Topazio, GiCo.