Olita, lo storico brand con la forchetta a tre punte e da sempre specialista delle fritture, arriva sugli scaffali della GDO in una nuova confezione ed con una nuova composizione.
Da gennaio, infatti, Olita si presenta sul mercato con un packaging più moderno, ma che ripropone il colore che ha reso popolare il brand: il verde. Non si tratta, però, solo di un restyling della confezione, bensì anche di una formulazione del tutto nuova con -30% di grassi saturi (rispetto alla precedente composizione) e senza olio di palma, che garantisce gradevolezza del gusto ed un’elevata resistenza alle elevate temperature.
La nuova formulazione, studiata per ottenere fritture sempre dorate e croccanti, è costituita da olio di semi di girasole, olio di semi di girasole alto oleico, olio di semi di soia e olio di semi di mais.
Per tutti i consigli su una frittura gustosa e delicata, consulta il nuovo sito web Olio Dante al link www.oliodante.com/olive-oil-education/ ed rendi unici i tuoi momenti in cucina!
Olita è un marchio di Olio Dante S.p.A., azienda tra i principali produttori di oli alimentari nello scenario internazionale che può vantare nel suo portfolio le più importanti etichette storiche italiane, come Dante, Lupi, Topazio e OiO.