Frantoio di Contrada

Si allarga la gamma Dante con l’extra vergine non filtrato

Si allarga la gamma di oli extra vergini a marchio Dante ed arriva sugli scaffali l’Olio Extra Vergine Frantoio di Contrada Non Filtrato, con un packaging che richiama la tradizione: dalla tipologia della bottiglia al tappo meccanico, dal layout grafico alla carta naturale dell’etichetta.

Dante Frantoio di Contrada Non Filtrato nasce grazie alla lunga esperienza e alla maestria degli esperti blend master di Olio Dante, che selezionano e armonizzano con attenzione i migliori oli provenienti dall’Unione Europea. Senza essere sottoposto al processo difiltrazione, l’Olio Extra Vergine di Oliva Dante Frantoio di Contrada Non Filtrato arriva direttamente dal frantoio alla tavola: per tale motivo, conserva tutta la fragranza e le proprietà delle olive appena spremute, con il contenuto di vitamine e di polifenoli, gli antiossidanti naturali dell’olio.

Oltre al tappo meccanico, Dante Non Filtrato ha anche la possibilità di essere utilizzato con il nuovo dosatore, se si preferisce versare sempre il giusto.Il prodotto è disponibile da settembre nella GDO.